
La Nuova Casa di Cura è una struttura ospedaliera privata, progettata e realizzata ex novo per questa specifica attività sanitaria. Ubicata a Decimomannu in posizione decentrata rispetto al Capoluogo ma baricentrica rispetto al bacino di Cagliari Ovest, che si allarga sino al Sulcis-Iglesiente, il Guspinese ed il Medio Campidano.
L’attività del complesso sanitario è iniziata nell’Aprile 1993 e continua con buoni risultati gestionali e crescente soddisfazione da parte dei pazienti.
Ad oggi la Nuova Casa di Cura rappresenta un presidio sanitario qualificato, nonché il principale punto di riferimento per l’intero territorio.
La struttura ospedaliera ha ottenuto l’Accreditamento Istituzionale definitivo con il Servizio Sanitario Regionale nel 13 luglio 2012, nel corso del 2014 ha ampliato la propria offerta, con nuove specialità e l‘8 agosto 2018 ha ottenuto l’ultimo rinnovo dell’accreditamento quinquennale.
Servizi integrativi di maggiore comfort
Per noi è essenziale l’attenzione rivolta al paziente, nella quale coinvolgiamo continuamente i nostri Collaboratori.
Questo ci conduce nel percorso costante di verifica e ricerca della qualità dei servizi offerti.
La Nuova Casa di Cura è una struttura sanitaria privata che offre un servizio pubblico: il paziente, esercitando un suo diritto, la sceglie, riponendo fiducia nella garanzie di assistenza e nei risultati che essa è in grado di offrire.